enit
ISO 9001:2015
ISO 14001:2015

L’eccellenza produttiva

Siamo da sempre attenti al nostro modo di lavorare, perché produrre calce e derivati di ottima qualità è solo uno dei nostri obiettivi. Ogni giorno ci impegniamo per essere efficienti, a basso impatto sull’ambiente e tecnologicamente avanzati.

Fin dal 2014 ci siamo dotati di un modello organizzativo, di gestione e di controllo, e di un codice etico (ex art.6 d.lgs 231/2001). Queste attività ci consentono di migliorare la nostra organizzazione e instaurare relazioni di fiducia reciproca tra il mondo interno ed esterno dell’azienda.

Sostenibilità

Scegliamo ogni giorno di organizzare il nostro modo di lavorare per creare il minor impatto sull’ambiente possibile. Il nostro forno è alimentato a biomasse, scarti di lavorazione del legno recuperate e utilizzate come fonte di combustione, per la massima sostenibilità.

Siamo anche certificati ISO 14001, per la corretta gestione di tutti gli aspetti ambientali dell’azienda.

Efficienza

Tutto il nostro modo di lavorare mira a produrre il miglior risultato con il minor sforzo in termini energetici e di risorse. Per questo controlliamo scrupolosamente tutti i nostri processi produttivi, per mantenere alti i livelli di produzione, garantire un ambiente di lavoro sicuro e essere certi di realizzare un prodotto qualitativamente superiore. I controlli di laboratorio a cui sottoponiamo i nostri prodotti assicurano ai clienti uno standard qualitativo elevato e la certificazione ISO 9001 garantisce la qualità dei nostri sistemi di gestione.

Impianti produttivi Fornaci Zulian
CCIAA di Padova

Premio NUOVA ENERGIA

Nel 2010 il nostro stabilimento si è aggiudicato un riconoscimento di cui andiamo molto fieri: il “Premio Nuova Energia” indetto dalla CCIAA di Padova che sottolineava l’efficienza tecnologica dell’impianto.

Clicca qui per vedere la notizia nel sito ufficiale

Qui invece trovi l’estratto da un articolo del quotidiano “Il Gazzettino di Padova” del 13/10/2011.