CONTROLLO QUALITÀ E AMBIENTE

Fornaci Zulian garantisce ai propri clienti la fornitura di calce prodotta con tecnologie sempre al passo con i tempi e sottoposta a rigorosi controlli chimici da un laboratorio interno che monitora costantemente le materie prime in entrata ed i prodotti finiti in uscita allo scopo di soddisfare pienamente le esigenze e i parametri qualitativi richiesti negli innumerevoli campi di applicazione di questo prodotto.

azienda-7Fornaci Zulian ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema di Gestione Integrato per la Qualità e l’Ambiente secondo le norme ISO 9001 e ISO 14001 da parte di SGS per la Progettazione e Produzione mediante Calcinazione di Miscele di Ossido di Calcio e Ossido di Calcio e Magnesio. La certificazione secondo la norma ISO 9001, di diffusa applicazione in tutti i settori economici, assicura il controllo di ogni processo aziendale al fine di soddisfare il cliente. La certificazione secondo la norma ISO 14001 impone la gestione di tutti gli aspetti ambientali dell’azienda.

Pertanto, l’adozione di un Sistema di Gestione Integrato per la Qualità e l’Ambiente offre le seguenti garanzie al cliente:

  • soddisfazione delle esigenze del Cliente attraverso il controllo di tutti i processi aziendali e l’esecuzione di rigorosi controlli in ogni fase della produzione;
  • conformità legislativa con particolare attenzione all’ambiente;
  • corretta gestione di tutte le problematiche ambientali.

Per garantire e migliorare la qualità dei propri prodotti, Fornaci Zulian implementa un sistema di gestione qualità e ambientale conforme alle norme ISO 9001 e ISO 14001.